White Paper

Un nuovo modo per gestire i Big Data

Scarica gratuitamente

Un nuovo modo per gestire i Big Data

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

I Big Data sono nel contempo un’opportunità e una sfida per gli Executive. Dagli enormi volumi di dati si possono ricavare informazioni estremamente utili per il business, ma la relativa archiviazione ed elaborazione è un compito particolarmente gravoso. Questo white paper illustra come usare l’analisi operazionale per prendere decisioni più efficaci

18 Febbraio 2015

Le aziende ormai sono sommerse dai dati; un’opportunità, ma anche una sfida.

Una sfida, perché archiviarli ed elaborarli può essere un compito estenuante con gli approcci tradizionali. Un’opportunità, perché da questi dati le aziende possono ricavare informazioni utili per il business che prima non erano neppure pensabili.

Questo white paper in italiano di HP esamina le problematiche che l’IT deve affrontare per recuperare informazioni dai volumi di dati generati dalle applicazioni e dalla stessa infrastruttura IT.

In particolare, il documento illustra in che modo l’analisi operazionale può aiutare CIO e IT Manager a gestire i Big Data e usare le preziose informazioni recuperate per abbreviare la risoluzione dei problemi e fornire al business servizi migliori. Di seguito il sommario:

  • L’IT è entrata nell’era dei Big Data
  • Le sfide IT collegate ai Big Data
  • Analisi operazionale: una soluzione per i Big Data IT
  • Soluzione HP per l’analisi operazionale

<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/zxxtozm1y714vo/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/zxxtozm1y714vo/”>Fill out my Wufoo form!</a>

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER