Whitepaper Strategie chiave per la gestione di nuovi rischi della cybersecurity - Cyber Security 360

white paper

Strategie chiave per la gestione di nuovi rischi della cybersecurity

Scarica gratuitamente

Strategie chiave per la gestione di nuovi rischi della cybersecurity

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Cosa fare per modernizzare le capacità di rilevamento per aumentare la resilienza informatica? Quali strumenti consentono di accelerare il tempo medio di risposta alle minacce? In che modo il machine learning permette di migliorare la rilevazione di anomalie? Cosa fare per migliorare il controllo di accessi e identità nel contesto dello smart working?

23 Dicembre 2020

Per le aziende, nell’era digitale, il rischio di cadere vittima di attacchi informatici è difficile da prevedere ed è dovuto soprattutto a errori umani commessi dai dipendenti. Nei mesi di emergenza sanitaria e confinamento, con l’aumento esponenziale di lavoratori in smart working, questo rischio è ulteriormente cresciuto. La forza lavoro è sempre più diventata infatti un canale di attacchi di phishing.

Insomma, la pandemia globale ha improvvisamente cambiato le carte in tavola a ogni business, modificando anche la modalità e la necessità di rilevare rischi imprevisti. Ormai è evidente: le difese contro le minacce informatiche – compresa l’adozione di tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale e gli strumenti di Security Orchestration, Automation and Response – devono evolversi e modernizzarsi in fretta per rendere le organizzazioni sempre più cyber-resilienti a fronte di qualsiasi evento imprevisto.

Questo white paper, fornito da MicroFocus, spiega quali sono gli strumenti e le strategie chiave da mettere in atto per aumentare la sicurezza IT a fronte dei nuovi rischi digitali. Leggendolo, capirete meglio come:

  • modernizzare le capacità di rilevamento per aumentare la resilienza informatica
  • accelerare il tempo medio di risposta alle minacce
  • sfruttare le potenzialità del machine learning per migliorare la rilevazione di anomalie
  • migliorare il controllo di accessi e identità

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti