white paper

SAP in cloud: come gestire una migrazione senza interruzioni e creare nuovo valore

Scarica Gratuitamente

SAP in cloud: come gestire una migrazione senza interruzioni e creare nuovo valore

Fornito da: Horsa

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Quali step seguire per condurre una migrazione a SAP in cloud senza ritardi e senza compromettere le attività essenziali al business? Quali sono i vantaggi della piattaforma AWS per i clienti SAP? Cosa fare per riuscire a implementare strategie SAP sempre nuove e aggiornate? Come sfruttare il cloud per ridurre l’impronta ambientale dell’IT e ottimizzare i costi aziendali?

04 Ottobre 2022

A livello globale, le aziende stanno puntando sempre più sui sistemi SAP in cloud per superare le maggiori sfide strategiche, migliorare l’efficienza e mettere al sicuro le infrastrutture di importanza critica per l’attività quotidiana. Ma se da una parte i risultati di SAP in cloud sono evidenti, dall’altra parte la migrazione può essere un processo complesso per le aziende. Dal dover gestire nuovi costi e rischi ed affrontare un gap interno di competenze, al mitigare interruzioni di attività: le criticità non sono poche.

Per fortuna, però, la soluzione c’è: esiste infatti una grande quantità di strumenti e best practice con cui le aziende possono far fronte alle comuni problematiche della migrazione. Pianificazione intelligente, guida di esperti e la piattaforma cloud giusta sono fattori essenziali per una migrazione di SAP in cloud senza interruzioni, senza ritardi e senza la compromissione di attività essenziali.

Questo white paper, fornito da Horsa, spiega perché AWS rappresenta la piattaforma più affidabile, sicura e agile da utilizzare per il passaggio di SAP in cloud. Continuando la lettura, potrete approfondire questi punti chiave:

  • i vantaggi ottenibili gestendo i sistemi SAP su AWS
  • la soluzione per sviluppare e implementare strategie SAP nuove e aggiornate
  • i requisiti chiave per semplificare la migrazione in ogni fase
  • lo strumento per ridurre l’impronta ambientale dell’IT e ottimizzare i costi
  • il caso concreto dell’azienda Mila: maggior risparmio e IT più green

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper

Approfondimenti