Whitepaper Next-Generation Security: tutte le strategie con cui i CIO potranno vincere le sfide del prossimo futuro - Cyber Security 360

white paper

Next-Generation Security: tutte le strategie con cui i CIO potranno vincere le sfide del prossimo futuro

Scarica gratuitamente

Next-Generation Security: tutte le strategie con cui i CIO potranno vincere le sfide del prossimo futuro

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Cosa fare per automatizzare la cyber security? Quali sono le 3 soluzioni per realizzare un SOC efficiente e funzionale? Di quante fasi si compone la Next-Generation Security?
Qual è il ruolo e i vantaggi degli algoritmi euristici? Qual è il vero anello debole della catena della sicurezza informatica e come proteggerlo?

09 Marzo 2021

I CIO si trovano ad affrontare nuove sfide all’insegna della cosiddetta Next-Generation Security: a causa della pandemia, infatti, i team IT sono stati chiamati in prima linea sia per garantire la continuità aziendale, che per migliorare e implementare nuove strategie di difesa e protezione degli asset aziendali.

Non solo: con il ricorso massiccio allo smart working, è cresciuto anche il numero e la varietà di dispositivi che devono connettersi alla rete aziendale, rendendo particolarmente complesso il compito di chi si trova a gestire gli accessi agli asset informatici aziendali. È in questo contesto, dunque, che ha iniziato ad affacciarsi il concetto di Next Generation Security: una sicurezza informatica circolare, in grado di dare risposta nel medio e nel lungo termine a minacce di pericolosità e complessità crescente.

Questo white paper, fornito da Lumit, spiega come vincere le sfide che i CIO dovranno superare nel prossimo futuro. Proseguendo la lettura, scoprirete quali sono:

  • le soluzioni che consentano di automatizzare la cyber security
  • le 3 soluzioni per realizzare un SOC efficiente e funzionale
  • le 4 fasi di cui si compone la Next-Generation Security
  • il vero anello debole della catena della sicurezza informatica
  • il ruolo e i vantaggi degli algoritmi euristici

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti