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Food & beverage: strumenti e strategie per ottenere tutti i vantaggi del paradigma digitale

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Food & beverage: strumenti e strategie per ottenere tutti i vantaggi del paradigma digitale

Fornito da: Retex

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Quali best practice seguire per migliorare la gestione del ristorante in chiave digitale? Quali sono le 3 feature strategiche per abilitare una gestione davvero matura del delivery? E quali le 3 strategie vincenti per aumentare la fidelizzazione del cliente? Come ottenere tutti i vantaggi offerti da AI e Machine Learning? Perché e come conviene adottare l’utilizzo del voice user interface?

22 Settembre 2022

La pandemia ha offerto ai consumatori un assaggio di come il digitale possa innovare potentemente anche il settore food&beverage: dalle prenotazioni agli ordini, passano ai pagamenti fino alla gestione del magazzino, la trasformazione tecnologica in atto è in grado di rivoluzionare ogni aspetto della ristorazione. In questo scenario, è importante innanzitutto orchestrare la gestione del ristorante e del servizio in maniera integrata, strutturata ed efficiente, a partire dalla logistica.

Non solo: la chiave è riuscire a sfruttare tutte le potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale. La possibilità di apprendere, elaborare ed effettuare calcoli in tempo reale, infatti, risulta particolarmente  strategica su più fronti per il settore food & beverage. L’utilizzo dell’AI, in particolare, consente di migliorare la qualità del cibo, mantenere eccellenti standard di igiene, ridurre lo spreco di cibo, contribuire allo sviluppo di nuovi prodotti e migliorare l’esperienza d’acquisto.

Questo white paper, fornito da Retex, illustra strumenti e best practice da utilizzare per far evolvere la ristorazione in chiave digitale. Leggendolo, approfondire questi argomenti:

  • l’impatto del Covid nel settore F&B: i dati aggiornati
  • strumenti concreti per migliorare la gestione del ristorante
  • il delivery e le nuove modalità di pagamento
  • le 3 feature strategiche per una gestione matura del delivery
  • programmi di loyalty: 3 strategie per  aumentare la fidelizzazione del cliente
  • come ottenere tutti i vantaggi offerti da AI e Machine Learning al F&B
  • perché e come conviene adottare l’utilizzo del voice user interface

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