white paper

Data Management: una guida pratica per semplificare la gestione dei dati grazie al cloud

Scarica Gratuitamente

Data Management: una guida pratica per semplificare la gestione dei dati grazie al cloud

Fornito da: HPE

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

Quali sono i 5 ostacoli principali del data management tradizionale? E quali i 3 principi chiave di una gestione dei dati semplificata? Come sfruttare il potere di cloud, insight basati sull’AI e automazione? Quali best practice seguire per modernizzare la protezione dei dati dall’edge al cloud? Come raggiungere la massima agilità operativa con lo storage as-a-service?

08 Luglio 2022

Ogni azienda oggi deve semplificare il data management per liberare tutta la potenza dei propri dati se vuole davvero ottenere l’agilità, l’affidabilità e la rapidità richieste dal mercato. Secondo un recente sondaggio condotto da ESG, l’organizzazione media si affida a 23 diversi strumenti di gestione dei dati: non sorprende, dunque, che il 93?i responsabili IT ritenga che uno scenario così complesso abbia ostacolato la trasformazione digitale della propria organizzazione.

Per vincere questa sfida, occorre abbandonare la tradizionale gestione in silos di storage e puntare su un modello operativo basato sul cloud, ovunque si trovino app, dati e infrastruttura. Solo in questo modo, è possibile abilitare una trasformazione digitale rapida, semplice e senza interruzioni, abilitando appieno il modello data-driven.

Questo white paper, fornito da HPE, offre una guida chiara ed esaustiva per semplificare il data management e accelerare l’innovazione data-driven con una piattaforma dati edge-to-cloud. Continuando la lettura, potrete scoprire:

  • i 5 ostacoli principali del data management tradizionale
  • i 3 principi chiave di un modello di gestione dei dati semplificato
  • come superare le complessità di gestione dei dati e dell’infrastruttura
  • le best practice da seguire per una moderna protezione dei dati dall’edge al cloud
  • come sfruttare il potere del cloud, gli insight basati sull’AI e l’automazione
  • perché conviene implementare una piattaforma edge-to-cloud potente
  • cosa fare per raggiungere l’agilità operativa del cloud con lo storage as-a-service

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper

Approfondimenti