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Contact center: istruzioni pratiche, tool e servizi per un’organizzazione efficiente

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Contact center: istruzioni pratiche, tool e servizi per un’organizzazione efficiente

Fornito da: IFM

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Quali sono le due caratteristiche che deve avere il contact center per supportare efficacemente il customer journey omnicanale? Come creare e gestire una struttura di contatto efficiente e, al tempo stesso, capace di soddisfare appieno i propri interlocutori? Come scegliere la piattaforma giusta per un contact center 2.0?

29 Novembre 2022

Organizzare efficacemente il contact center è ormai un requisito essenziale per il successo del business: per la maggior parte delle imprese, infatti, la qualità dell’interazione con i clienti è alla base della differenziazione e, di conseguenza, del vantaggio competitivo.

Digitalizzazione, moltiplicazione dei canali, clienti sempre più esigenti e nuove modalità di lavoro richiedono una forte revisione dei processi, dell’organizzazione e della tecnologia. Il confine tra contact center e resto dell’azienda è sempre più labile e sfumato: organizzare una struttura di contatto efficiente ed efficace significa ragionare su obiettivi e strategie, nonché definire e implementare un solido modello organizzativo che tenga conto delle dinamiche smart e ibride del lavoro di oggi.

Questo white paper, fornito da IFM, spiega come impostare e gestire un contact center innovativo. Continuando la lettura, potrete approfondire queste tematiche:

  • le parole chiave: AI, automazione, orchestrazione e valorizzazione del dato
  • i 5 obiettivi principali del contact center 2.0
  • contact center management: i 4 step da seguire per una gestione ideale
  • tool e tecnologie da implementare per un contact center davvero vincente
  • gli elementi da valutare per scegliere la piattaforma giusta per un contact center 2.0

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