Whitepaper Contact Center as a Service: 5 vantaggi a beneficio delle PMI - Cyber Security 360

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Contact Center as a Service: 5 vantaggi a beneficio delle PMI

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Le soluzioni di Contact Center as a Service oggi disponibili sul mercato integrano una serie di funzionalità che facilitano la gestione del cliente, migliorano la produttività e permettono di ottimizzare gli investimenti offrendo anche alle PMI tutti i vantaggi di una tecnologia innovativa (grazie al modello di erogazione pay-per-use)

25 Giugno 2021

Il Contact Center as a Service rappresenta oggi la leva più potente per rendere accessibile la tecnologia dei contact center a una platea molto più vasta di organizzazioni, PMI comprese, e di lavoratori in smart working. Secondo il relativo Magic Quadrant di Gartner, entro il 2022, almeno la metà delle aziende opterà per questa tipologia di servizio.

E a guidare questo trend sono soprattutto le piccole e medie imprese: grazie alla scalabilità economica del CCaaS e al modello di erogazione pay-per-use, infatti, oggi anche le aziende di dimensioni più contenute possono ottenere gli stessi vantaggi offerti da tecnologie altrimenti troppo costose. A questo si aggiunge la spinta impressa dalla pandemia che ha costretto la forza lavoro dei contact center a collegarsi da casa o comunque a distanza, scenario perfettamente gestibile grazie al contact center basato sul cloud.

Questo white paper, fornito da Nfon, illustra in maniera approfondita i 5 vantaggi che l’implementazione di un Contact Center as a Service può offrire sia sul fronte operativo che economico. Scoprirete cosa fare per ottenere:

  • un nuovo modo di gestire la relazione con i clienti
  • l’integrazione di tutti i canali con una vista unica
  • piena scalabilità per i servizi inbound e le campagne outbound
  • maggiore efficienza, aggiornamento costante e minore manutenzione
  • un sistema di reporting e flussi di automazione sempre all’avanguardia
  • risparmio sui costi telefonici e sull’investimento, passando da Capex a Opex

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