white paper

Come potenziare l’IT nell’era del digital workplace: i vantaggi concreti dei servizi gestiti

Scarica Gratuitamente

Come potenziare l’IT nell’era del digital workplace: i vantaggi concreti dei servizi gestiti

Fornito da: Present

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Cosa sono i servizi gestiti e come funzionano, in pratica? Perché i Managed Service Provider rappresentano un prezioso alleato per sfruttare i vantaggi dell’evoluzione digitale in maniera affidabile ed economicamente sostenibile? Come aumentare la sicurezza IT con system management in outsourcing? Come migliorare la user experience e la soddisfazione dei lavoratori nel digital workplace?

05 Maggio 2022

I servizi gestiti rappresentano la soluzione chiave per supportare l’operatività aziendale nell’era del digital workplace. Oggi, infatti, dipendenti e collaboratori devono poter accedere in piena sicurezza alle applicazioni aziendali in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo: l’infrastruttura aziendale deve quindi garantire la massima efficienza senza soluzione di continuità.

Si tratta di un’evoluzione epocale operativa e tecnologica che richiede investimenti onerosi in termini di costi, tempo e risorse: in questo scenario, la soluzione ideale è affidarsi a un Manager Service Provider. Scegliere i servizi gestiti per sostenere il lavoro agile, infatti, permette di ottenere subito vantaggi concreti: dall’aggiornamento tecnologico fino all’aumento della sicurezza IT, passando per risparmio economico, maggiore flessibilità e migliore user experience.

Questo white paper, fornito da Present, spiega cosa sono i servizi gestiti e perché sono strategici per i business di oggi. Continuando la lettura, scoprirete cosa fare per:

  • mantenere la continuità operativa everytime/everywhere
  • aumentare la sicurezza IT in tutto il digital workplace
  • ampliare e accrescere le competenze IT aziendali
  • migliorare la user experience e la soddisfazione dei lavoratori
  • ottimizzare i costi con il system management in outsourcing
  • contare su un’assistenza operativa h24, 365 giorni all’anno

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper

Approfondimenti