Whitepaper Come ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro sempre più smart, dall’implementazione all’assistenza - Cyber Security 360

white paper

Come ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro sempre più smart, dall’implementazione all’assistenza

Scarica gratuitamente

Come ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro sempre più smart, dall’implementazione all’assistenza

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Quali sono gli step necessari da seguire per abilitare un digital workplace sicuro, efficiente e al passo con i tempi? Come cambia la gestione delle postazioni di lavoro nell’era dello smart working? Come implementare un sistema di ticketing a prova di smart working? Come garantire la sanificazione delle postazioni di lavoro all’epoca del Covid-19?

19 Aprile 2021

La gestione delle postazioni di lavoro ha richiesto alle aziende una profonda revisione. Il diffondersi esponenziale delle tecnologie mobili e digitali, l’ingresso nel mondo del lavoro di una generazione di risorse sempre più digitalizzate e – nell’ultimo anno – la necessità di distanziamento sociale hanno imposto una nuova cultura operativa. Per adeguarsi all’era dello smart working e ottenere tutti i vantaggi che il lavoro agile può offrire è fondamentale adattare la gestione delle postazioni al nuovo paradigma del digital workplace.

Questa rivoluzione operativa porta con sé una serie di sfide sui vari fronti aziendali, dall’IT alle Risorse Umane, e richiede una strategia che integri organizzazione, formazione e tecnologie. Affidarsi a un partner autorevole in grado di assicurare la completa ownership dell’implementazione di postazioni smart raggiungibili da remoto solleval’azienda dalle incombenze tipiche della gestione delle postazioni di lavoro e permette di ottenere il massimo valore dalle attività dei singoli operatori, ovunque si trovino

Questo white paper, fornito da Netcom, spiega come ottenere una efficace e sicura gestione delle postazioni di lavoro da remoto. Proseguendo la lettura, saprete:

  • quali sono gli step necessari per abilitare un digital workplace al passo con i tempi
  • come è cambiato il mondo del lavoro nell’ultimo anno secondo
  • i dati dell’Osservatorio smart working
  • quali sono le criticità da superare per IT e Security, Operation, HR in questo scenario
  • come ottenere tutti i vantaggi di una postazione di lavoro smart raggiungibile da remoto
  • come abilitare un sistema di ticketing a prova di smart working
  • quali sono le 3 procedure possibili per l’assistenza sull’hardware in smart working
  • come garantire la sanificazione delle postazioni di lavoro all’epoca del Covid-19

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti