Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Come ottenere dai C-level il buy-in per la propria iniziativa relativa ai dati dei clienti

Scarica gratuitamente

Come ottenere dai C-level il buy-in per la propria iniziativa relativa ai dati dei clienti

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Come ottenere il consenso per iniziative volte alla creazione di una vista olistica sulla total customer relationship? Questo white paper a cura di Informatica offre una guida dettagliata al fine di costruire un business case convincente agli occhi degli executives aziendali. Oggi l’experience del cliente è il vero fattore di differenziazione e occorre avere una conoscenza profonda di tutte le interazioni multicanale che l’azienda stabilisce con il target di riferimento. Il documento disegna una panoramica su come i dati dei clienti, se opportunamente raccolti e analizzati, possano migliorare il marketing, le vendite e il customer service. Inoltre, offre una serie di suggerimenti per identificare i giusti stakeholder e consiglia 10 driver a sostegno del progetto su cui fare leva di fronte al management.

25 Maggio 2016