Whitepaper Come gestire le infrastrutture ibride garantendo sicurezza intrinseca e proattiva - Cyber Security 360

white paper

Come gestire le infrastrutture ibride garantendo sicurezza intrinseca e proattiva

Scarica gratuitamente

Come gestire le infrastrutture ibride garantendo sicurezza intrinseca e proattiva

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Quali soluzioni implementare per garantire la sicurezza intrinseca di cloud pubblici e privati? Come trasformare ogni touchpoint in una risorsa per raccogliere informazioni e agire tempestivamente? Come alleggerire il carico di lavoro del team IT dai compiti di gestione delle funzionalità di sicurezza e diminuire i costi operativi?

09 Marzo 2021

La sicurezza intrinseca è un approccio fondamentalmente, diverso da quello standard, per garantire sicurezza e continuità operativa nello scenario attuale. Tutte le organizzazioni che hanno intrapreso il viaggio verso la completa trasformazione digitale delle loro attività tramite infrastrutture cloud e modernizzazione delle applicazioni, infatti, hanno bisogno di soluzioni di sicurezza adeguate, che siano al tempo stesso potenti e facili da rendere operative.

La sicurezza intrinseca consiste nell’utilizzare ciò che si ha in modi nuovi: può così aiutare a unificare il lavoro dei team sicurezza e IT e dare loro la possibilità di conoscere ciò che avviene nel profondo della propria infrastruttura informatica, fornendo informazioni che accelerano i processi di rilevamento e risposta.

Questo white paper, fornito da VMware, spiega come gestire le infrastrutture ibride garantendo sicurezza intrinseca e proattiva. Leggendolo, scoprirete come:

  • introdurre funzionalità di sicurezza intrinseca avanzate
  • trasformare i touchpoint in una risorsa per raccogliere informazioni e agire tempestivamente
  • alleggerire il carico di lavoro del team IT dai compiti di gestione delle funzionalità di sicurezza
  • gestire in modo integrato le policy di sicurezza di applicazioni e collegamenti in rete
  • diminuire i costi operativi

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti