WEBINAR DI Cyber Security 360

Omnicanalità, AI, chatbot: ecco come rendere i clienti più ingaggiati e fedeli

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Customer care omnichannel in ambito finance, retail, ecommerce e telco

12 Ottobre 2021

Oggi i clienti sono sempre più propensi all’uso dei canali digitali e desiderano sperimentare interazioni personalizzate: per questo occorre adottare strategie in grado di potenziare le esperienze d’acquisto.

Diventano quindi fondamentali soluzioni come chatbot, sistemi di video-chiamate o app, capaci di arricchire – e non sostituire – il rapporto umano azienda-cliente.

Durante il webinar, insieme con gli esperti del settore e con la testimonianza dell'Head of Customer Experience Retail Italia di Salmoiraghi & Viganò, analizzeremo le tecnologie e i canali di contatto sempre più richiesti dai clienti e vedremo come l’attività di post vendita e customer care, in particolare nei settori finance, retail, e-commerce e telco, può rivelarsi un prezioso alleato per aprire nuove opportunità di vendita.

In particolare approfondiremo:

  • Il modello di relazione azienda-cliente più efficace oggi e lo stato dell’arte della Customer Experience Omnichannel
  • Come chatbot, intelligenza artificiale e le più recenti innovazioni tecnologiche riescono a rivoluzionare la gestione del cliente
  • I principi di un approccio integrato e omnicanale per un customer journey di valore

Partecipano:

Francesca Graziano, Osservatorio Omnichannel Customer Experience, Politecnico di Milano

Vittorio D’Alessio, Sales Director Italia, Infobip

Daniele Cazzani, Head of Customer Experience Retail Italia, Salmoiraghi & Viganò

Modera:

Manuela Gianni, Direttore Responsabile Digital4

In collaborazione con:

Infobip
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