I servizi informatici gestiti (e le tecnologie che utilizzano) devono offrire massima efficienza ed efficacia, per permettere di completare le operazioni necessarie e favorire la crescita. Molti MSP sono consci di trovarsi di fronte a una sfida particolarmente ardua, poiché per raggiungere questo obiettivo devono trovare una soluzione pratica e conveniente, che permetta di proteggere i clienti ma che sia anche facile da gestire, affidabile e in grado di garantire una protezione superiore.
L’ideale è affidarsi a un partner in grado di fornire una gamma di strumenti di cybersecurity next-gen di comprovata efficacia, che aiuti gli MSP ad avere maggiore controllo sulla protezione della rete e dei dispositivi, pur soddisfacendo i requisiti di flessibilità necessari per rispondere alle varie esigenze dei singoli clienti.
Questo white paper, fornito da Sophos, illustra i vantaggi di della console di gestione unificata Sophos Central, che offre una vasta gamma di strumenti di cybersecurity next-gen con sistema caratterizzato dalla massima efficienza e dalla completa assenza di eterogeneità tra i prodotti. Potrete capire più nel dettaglio:
- abilitare un approccio più predittivo, adattivo e sincronizzato all’implementazione dei servizi di sicurezza
- decifrare rapidamente e con la massima precisione eventuali anomalie dell’infrastruttura informatica
- ottenere tutti i vantaggi della piattaforma di cybersecurity più intelligente disponibile sul mercato
- proteggere i clienti con la certezza di poter ridurre al minimo l’esposizione ai vettori di attacco